I nostri ringraziamenti e le foto e il video dell’inaugurazione

gentili amici, è trascorsa quasi una settimana dall’inaugurazione di Casa Mehari. Venerdì 20 maggio eravate veramente in tanti ad onorarci della Vostra presenza. E solo adesso siamo riusciti un attimo a fermarci per scrivere questa lettera di ringraziamento!

E’ stato un momento bellissimo che abbiamo vissuto insieme. 

Il Comune di Quarto – innanzitutto il sindaco Antonio Sabino – hanno lanciato una sfida che noi abbiamo raccolto. Sappiamo bene, così come abbiamo detto, che non sarà facile portare avanti questo progetto. La struttura è grande e il bando prevede che la nostra Casa sia un luogo aperto alle associazioni e che la legalità sia il filo conduttore delle nostre iniziative. Però sappiamo che la bellezza di questo progetto è proprio questo: essere una Casa aperta alla partecipazione di tutti…

Permetteteci di ringraziare anche qui l’onorevole Paolo Siani per la sua presenza. Ci ha donato una foto della Mehari di suo fratello Giancarlo; quest’immagine ci accompagnerà sulla nostra strada che ci auguriamo sia lunga.

Infine ringraziamo gli amici e gli sponsor che ci hanno consentito di organizzare l’evento: Cantine IV Miglio, Cantine Carputo, Bar reder, Bar Avallone, Accademia del Pane, Multicenter School, Casa Infante, De.Co., Tenuta Michelangelo, Do.Sa., Pro loco Santa maria Quarto, Ipseoa Petronio.

Vi aspettiamo a Casa Mehari, in via Nicotera n. 8 a Quarto. Ogni giorno sarete accolti dai ragazzi della Bottega dei Semplici Pensieri pronti a vivere insieme agli amici momenti speciali. Molte sono le iniziative che presenteremo nei prossimi giorni. Nel frattempo seguiteci su Facebook e sul nostro sito casamehari.it

grazie da Mariolina Trapanese

presidente ats Casa Mehari

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.